martedì 17 dicembre 2013

Ritratto tessile

E' da tempo che ci giro intorno, l'attrazione è forte anche se il lavoro un po' mi spaventa. Sono stata audace ed ho contattato una donna meravigliosa, Emanuela D'amico  (www.quiltingmanufatti.com) che con grande pazienza ha seguito passo passo il mio lavoro e quello di Catia che ho coinvolto in questa avventura.

 
E così, un pezzetto per volta, ecco che mia figlia Francesca prende forma.
Che soddisfazione grande!
Aggiungo i bordi e la soddisfazione aumenta, si, perché chi fa patchwork lo sa, ad ogni passaggio il lavoro diventa sempre più bello


Inutile dire come mi sento quando inizio a trapuntare.....gioia infinita

 
La guardo e la riguardo ed il mio cuore di mamma esplode!!!
Spero di riuscire a finirlo durante le vacanze di Natale ed orgogliosa vi mostrerò il lavoro ultimato.

Buone Feste a tutte voi!
Anna


4 commenti:

  1. Un capolavoro! Sia tua figlia che questo incredibile lavoro!
    Franca

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo sei stata veramente brava, vedendo che non deve essere stato facile però la soddisfazione come dici tu è tanta quando poi sarà finito vedrai quanta gioia, io ne farei un bel quadro, però è una cosa tua e deciderai tu. Ciao Giordana.

    RispondiElimina